Il collettivo Lifestills è una bellissima realtà sarda, un gruppo di creativi che “racconta storie visuali”, storie molto speciali.

Quelle che raccontiamo sono storie di esseri umani, di culture, di luoghi. Dalle vostre realtà e dai vostri racconti nascono i nostri lavori, documentari dal feeling cinematografico, che ci rimangono dentro nel tempo.

Un obiettivo puntato sulle nostre storie, sulla realtà che viviamo nel nostro quotidiano. E nel rispetto di questa filosofia nasce anche il nuovo progetto del collettivo Lifestills: la docu-serie #IORESTO, storie di giovani che resistono.

Il nostro obiettivo principe è realizzare progetti mirati alla sensibilizzazione sociale, ambientale e alla valorizzazione della diversità culturale.

Questa volta però il focus è sulla Sardegna e le storie sono quelle dei sardi che scelgono di restare e di provare a vivere nell’isola grazie alla propria arte.

Facciamo appello alla nostra identità sarda: portiamo avanti le tradizioni e aiutiamo i giovani a farlo. Perché la strada che porta ad una sardegna più bella e indipendente inizia col considerarci fratelli della stessa terra.

Noi di Sardegna Creativa avremo l’onore di accompagnare il collettivo Lifestills in questo fantastico viaggio, raccontando attraverso i nostri articoli le storie documentate su #IORESTO.

Leggi un\'altra storia:  La robbia: i colori naturali di Maurizio Savoldo