Lo Sportello Startup di Sardegna Ricerche ha lanciato una nuova sfida ai talenti sardi con il programma cambiaMENTI: l’obiettivo è quello di valorizzare idee imprenditoriali ad alto valore sociale e ambientale, inserendole in un percorso di validazione che le accompagni nella realizzazione di un modello di business ripetibile e scalabile.
Se hai un progetto che risponde a queste caratteristiche, che soddisfa bisogni e problemi di interesse collettivo in modo innovativo, mettiti in gioco! I progetti selezionati avranno l’opportunità di fare un percorso di affiancamento, compreso di un eventuale contributo economico per la realizzazione di una prima versione del prodotto o del servizio.
Se la cosa ti incuriosisce e vuoi saperne di più, puoi leggere il bando a questo link o consultare la pagina del progetto cambiaMENTI nel sito di Sardegna Ricerche.
Se hai deciso di partecipare, sappi che le domande possono essere inviate a partire dalle ore 12:00 del 1° febbraio 2016 e fino alle ore 12 del 15 marzo 2016, esclusivamente per via telematica, utilizzando il servizio online di Sardegna Ricerche.
In bocca al lupo!