Prosegue il tour dello spettacolo Il Cielo in una Culla di e con Maria Loi e Andrea Congia, Giovedì 21 Dicembre alle ore 19:00 nella Chiesa di Nostra Signora de s’Ena Frisca di Putifigari (SS). I canti del Coro s’Ena Frisca incorniceranno l’evento  

Fa tappa a Putifigari (SS) lo spettacolo Il Cielo in una Culla prodotto dalla Casa di Suoni e Racconti, scritto e interpretato dall’attrice Maria Loi e dal musicista e compositore Andrea Congia. L’appuntamento, previsto per Giovedì 21 Dicembre 2017 alle ore 19:00 nella  Chiesa Parrocchiale di Nostra Signora de s’Ena Frisca (Piazza Boyl 5), si avvarrà del contributo artistico del Coro s’Ena Frisca che eseguirà brani tratti dal repertorio canoro natalizio e mariano. Un’operazione drammaturgica, scritta a quattro mani, che ritrae la vita e le scelte di Maria di Nazareth: dalla sua nascita alla presentazione al Tempio, terminando con la nascita di Gesù e la fuga in Egitto. La storia di Maria è un percorso narrativo che vuole far emergere la sua straordinaria adesione al Progetto Divino, un Atto di Fede che va oltre gli umani timori. Lo spettacolo è voluto e organizzato dall’Associazione Culturale Coro de s’Ena Frisca in collaborazione con il Comune e con la Biblioteca di Putifigari e con la Parrocchia di Nostra Signora de s’Ena Frisca. La partecipazione è libera.

2017_12_19_USSASSAI_CIELOCULLA_LOCANDINA

NATALE TRA PAROLA E MUSICA – La Casa di Suoni e Racconti ha allestito per il mese di Dicembre 2017 un articolato cartellone di appuntamenti di spettacolo dedicati alle famiglie che la condurranno in giro per il territorio sardo. Dopo le prime date in Ogliastra (Tortolì, Ilbono e Ussassai) lo spettacolo Il Cielo in una Culla, sarà in programma a Cagliari al Villaggio Pescatori di Giorgino (22 Dicembre), Villanova Monteleone (29 Dicembre) e Aggius (30 Dicembre), mentre il reading musicale tratto da La Regina della Neve di Hans Christian Andersen, dopo gli appuntamenti di Ilbono e Villacidro, sarà in programma a Jerzu (23 Dicembre).

Leggi un\'altra storia:  Le Officine e la Fondazione di ricerca Giuseppe Siotto presentano: Disturbamenti Tour

 

SUL WEB: www.traparolaemusica.com

SU FACEBOOK: www.facebook.com/events/15446173532118