La Casa di Suoni e Racconti ospite del Comune di Villacidro Mercoledì 20 Dicembre 2017. Tiziana Martucci e Andrea Congia in scena alle ore 16:30 presso l’Ex Mulino Cadoni per raccontare La Regina della Neve di Hans Christian Andersen

La Casa di Suoni e Racconti prosegue il suo viaggio dedicato al Natale questa volta giungendo alle pendici del Monte Linas: Mercoledì 20 Dicembre 2017 alle ore 16:30 in scena a Villacidro nell’Ex Mulino Cadoni (Via Lavatoio 1) il racconto per adulti e piccini tratto dal testo La Regina della Neve di Hans Christian Andersen. La fiaba ottocentesca, che ancora oggi affascina intere generazioni e che ha ispirato gli autori del celebre film animato Frozen, sarà portata in scena dall’attrice Tiziana Martucci (voce recitante) e dal musicista Andrea Congia (chitarra classica/synth), che condurranno il pubblico dei più piccoli nei paesaggi nordici del regno dei ghiacci attraverso il racconto della storia di una grande Amicizia. Al termine dello Spettacolo seguirà l’inaugurazione della Mostra dei Presepi del Mondo. L’evento è organizzato dal Comune di Villacidro in collaborazione con la Casa di Suoni e Racconti. La partecipazione allo spettacolo è libera e rivolta ai bambini dai 3 ai 100 anni.

2017_12_20_VILLACIDRO_REGINANEVE_LOCANDINA

NATALE TRA PAROLA E MUSICA – La Casa di Suoni e Racconti ha allestito per il mese di Dicembre 2017 un articolato cartellone di appuntamenti di spettacolo dedicati alle famiglie che la condurranno in giro per il territorio sardo. Dopo le prime date in Ogliastra (Tortolì, Ilbono e Ussassai) lo spettacolo Il Cielo in una Culla, sarà in programma a Cagliari al Villaggio Pescatori di Giorgino (22 Dicembre), Villanova Monteleone (29 Dicembre) e Aggius (30 Dicembre), mentre il reading musicale tratto da La Regina della Neve di Hans Christian Andersen, dopo l’appuntamento di Ilbono, sarà in programma a Jerzu (23 Dicembre).

 

SUL WEB: www.traparolaemusica.com

SU FACEBOOK: www.facebook.com/events/1739977682977531/

Leggi un\'altra storia:   SUMMER IS MINE FESTIVAL - IGLESIAS, 28-29 LUGLIO, PALESTRA N.2