Giovedì 3 Agosto, il duo presenterà il loro ultimo album, considerato uno dei migliori del 2017.



Dopo aver girato l’Italia, L’OUT LOUD Tour dei Mood approda al West Coast di Is Arenas, a Narbolia (OR).
Il duo strumentale nato nel 2010 e formato dai giovanissimi Daniele Maini (batteria) e Francesco Molinari (chitarra), fa il loro esordio nel 2015 per upupa produzioni / Fooltribe Concerti E Dischi con il loro album omonimo che li porterà, grazie a questa prima prova su disco, a suonare in tutto lo stivale affiancandosi a gruppi come ZEUS, CALIBRO 35, Bachi da pietra, e molti altri, distinguendosi per la predisposizione al live senza palco e senza impianto. È attraverso lo stretto rapporto con il pubblico che i Mood cercano di trasmettere con la musica potenza ed emozione, solidità e concretezza.


I Mood ci presenteranno il loro nuovissimo album uscito nel 2017 OUT LOUD (Upupa produzioni, To Lose La Track, ed Irma Record), una ricetta complessa, con tante sfumature di diversa natura. Gli ingredienti sono cambiati dal primo album: oltre alla vena punk che già hanno dimostrato di avere nei loro numerosi live, i due ragazzi fanno entrare in gioco la loro raffinatezza, che si combina all’animo più duro.
OUT LOUD è considerato da Impatto Sonoro uno dei migliori album dei 2017!



Condivideranno il palco con loro i Black Black Istanbul, duo nato nel 2017: fuzz e batteria fanno da padroni con influenze che vanno dai Black Sabbath al maestro Ty Segall.

L’inizio della serata è previsto per le 19.
L’ingresso è gratuito

INFO LINK SOCIAL/WEB


EVENTO FB:
facebook.com/events/1639329102767167/?ref=br_tf

Mood
https://zippomusic.bandcamp.com/
https://upupaproduzioni.bandcamp.com/album/mood
facebook.com/moodpowerduo/

Black Black Istanbul
facebook.com/BlackBlackIstanbul/
youtube.com/watch?v=Xv6SEuLokF4 .

Leggi un\'altra storia:  Il Cielo in una Culla a Putifigari